Gli Elfi e Babbo Natale al Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana

AVIGLIANA – Si respira un’atmosfera simpaticamente natalizia nel Salone di acconciature e bellezza di Flavia Richard ad Avigliana. Cinque Elfi sono al lavoro: Flavia e il suo team non finiscono mai di stupire per originalità e fantasia. E anche Babbo Natale è passato a scoprire l’iniziativa “Gioca con gli Elfi!“. Con una spesa minima di 100 € ogni cliente avrà in regalo una carta degli Elfi che dovrà aprire il giorno di Natale. Altrimenti aggiungendo 1 € alla sua spesa potrà estrarre la carta degli Elfi. Ogni carta è vincente e contiene tantissimi premi e promozioni! E allora cosa aspettate? Correte in Salone: Flavia, Marta, Elisa, Marta e Simona vi aspettano! Sono tantissime le novità e le idee regalo per festeggiare un Natale davvero unico!

UNO SPAZIO DI BELLEZZA E BENESSERE

La consulenza professionale è il vero fiore all’occhiello del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana. Il team grazie ai continui corsi di aggiornamento è in grado effettuare una attenta analisi del capello, grazie anche a strumentazioni all’avanguardia. Fatta una diagnosi precisa, e gratuita, è dunque possibile agire, nel caso di problematiche, con un programma dettagliato di sedute. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il Salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti e senza veicolanti e diluenti. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana non è solo un centro di acconciature, ma uno spazio in cui rilassarsi attorniati da un team solare e positivo, oltre che competente.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e le sue ragazze vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825