Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
6.6 C
Susa
martedì, 18 Novembre 2025

Gli eletti in Consiglio Comunale a Rivoli: la maggioranza di Andrea Tragaioli

RIVOLI – Andrea Tragaioli ha vinto il ballottaggio a Rivoli per 160 voti; ha vinto con 9637 voti (50,42%) contro Emanuele Bugnone che ha incassato 9477 voti (49,58%). In maggioranza in Consiglio Comunale saranno 9 della Lega: Adduce, Dorigo, Vozzo, Filattiera, Cogliandro, Garzone, Sofia, Riggio e De Gennaro. Tre di Forza Italia: Lettieri, Comoretto e Senatore e 1 di Fratelli d’Italia: Calosso. In opposizione ci sarà il candidato sindaco Bugnone e 5 del Partito Democratico: Maffeis, De Francia, Errigo, Cosimato e Garrone. In minoranza anche tre del Movimento 5 Stelle: Torrese, Bergonzi e Mastella.

GLI ELETTI

Andrea Tragaioli ha vinto il ballottaggio per 160 voti; ha vinto con 9637 voti (50,42%) contro Emanuele Bugnone che ha incassato 9477 voti (49,58%). In maggioranza in Consiglio Comunale saranno 9 della Lega: Adduce, Dorigo, Vozzo, Filattiera, Cogliandro, Garzone, Sofia, Riggio e De Gennaro. Tre di Forza Italia: Lettieri, Comoretto e Senatore e 1 di Fratelli d’Italia: Calosso. In opposizione ci sarà il candidato sindaco Bugnone e 5 del Partito Democratico: Maffeis, De Francia, Errigo, Cosimato e Garrone. In minoranza anche tre del Movimento 5 Stelle: Torrese, Bergonzi e Mastella.

IL SINDACO DI TUTTI

Il sindaco Andrea Tragaioli, ha una chiara idea della sua azione di governo. “Usciamo da un campagna elettorale dura, corretta e leale – ha detto il sindaco – Rivoli ha scelto il cambiamento dopo quarant’anni e noi sentiamo una grande responsabilità. L’unità della maggioranza e le qualità della giunta sapranno realizzare quanto abbiamo sostenuto in campagna elettorale. In questa giornata devo ringraziare gli elettori, i candidati e la mia famiglia che ha creduto in questa candidatura e mi ha sempre invogliato e appoggiato. Sarò il sindaco di chi mi ha votato, di chi non l’ha fatto, di chi non è andato al voto e di chi, giovane, non ha ancora diritto al voto. Tutti hanno esigenze, speranze e richieste; a tutti sapremo dare attenzione”. Il consiglio è poi proseguito con la presentazione della giunta.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli