Gli eletti del nuovo Consiglio Comunale a Giaveno

Giaveno, Palazzo AsteggianoGiaveno, Palazzo Asteggiano

GIAVENO – Dopo il voto del ballottaggio, con la rielezione di Carlo Giacone, si è anche decisa la composizione del nuovo Consiglio Comunale di Giaveno. Del gruppo di Giacone entrano in dieci: Edoardo Favaron, Vincenza Calvo, Marilena Barone, Anna Cataldo, Paolo Guglielmino, Mauro Morisciano, Luca Versino, Raffaella Vercelli ed Erika Fragomeli. Nei cinque anni trascorsi l’Amministrazione uscente si era impegnata ad attuare il programma cercando di portare a termine i lavori avviati.. Tanti sono stati gli obiettivi raggiunti: la sicurezza della Città, il miglioramento della viabilità, la messa in sicurezza
delle scuole e degli impianti sportivi, l’incremento turistico e culturale.

LE OPPOSIZIONI NEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

In consiglio comunale a Giaveno all’opposizione ci saranno i gruppi della lista civica “Insieme si può” con Antonella Grossi, del Partito Democratico Marzia Marini e del gruppo di Tizzani. I componenti sono Stefano Tizzani, Daniela Ruffino, Antonio Iacobellis e Carmela Casile. La lista civica in campagna elettorale si era presentata aperta alla società, con progetti per agli anziani e i giovani. Un gruppo motivato a dar vita a un programma amministrativo semplice, concreto ma di profondo cambiamento dello stato attuale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!