Gli appuntamenti di marzo alla Farmacia Reviglio di Giaveno

GIAVENO – La Farmacia Reviglio di Giaveno per il mese di marzo ha in programma un ricco calendario di appuntamenti. Guidata da uno staff competente e in continuo aggiornamento, la Farmacia del dottor Reviglio, pur vantando una storia di circa duecentocinquanta anni, ha saputo stare al passo con i tempi. Oggi è infatti una farmacia moderna e professionale, un vero centro servizi per andare incontro alle più svariate esigenze della popolazione. “Perché – ci spiegano in farmacia – è molto importante instaurare un rapporto con il paziente, diventando un primo punto di ascolto e consiglio, ed essere un primo presidio sanitario del territorio, offrendo alla popolazione un servizio a 360°“. In quest’ottica lo staff della Farmacia Reviglio ogni mese organizza appuntamenti che possano fornire preziose informazioni e che possano essere di utilità per la sua affezionata clientela.

GLI APPUNTAMENTI DI MARZO ALLA FARMACIA REVIGLIO DI GIAVENO

  • Venerdì 8 marzo: “Sentiti, ascoltati e amati”. Sconti su tutti i prodotti della linea Somatoline Cosmetic, con massaggio viso e corpo gratuito. È gradito l’appuntamento.
  • Martedì 12 marzo: “Proteggi il tuo intimo”. Sconti sui prodotti per l’igiene intima della linea Tantum Rosa.
  • Da lunedì 18 a sabato 23 marzo: “Coccola il tuo corpo”. Settimana dedicata al corpo con massaggi snellenti o anticellulite studiati per ogni singola esigenza. È gradito l’appuntamento.
  • Domenica 24 marzo: “Entrate siamo aperti!”. Apertura domenicale della Farmacia Reviglio.
  • Sabato 23 e domenica 24 marzo: la Farmacia Reviglio parteciperà alla manifestazione “Supereroi e fiabe” organizzata in occasione del Carnevale di Giaveno dall’Associazione Mondo Magico.
  • Giovedì 28 marzo: “Abbi cura di brillare”. Esclusivi sconti sui prodotti della linea Galénic e Furterer. Lo staff della Farmacia Reviglio è a disposizione per chi ha dubbi su quale sia il trattamento più adatto, tramite l’analisi del viso e del capello gratuita. È gradito l’appuntamento.

La Farmacia Reviglio è aperta dal lunedì al venerdì 8,15/12,45 – 15,00/19,45. Sabato 8,00/12,45 – 15,00/19,30.

Farmacia Reviglio – Via Stazione, 10. Giaveno – Tel. 0119376066 – Fax 0119379714 – Whatsapp 3939147040 – E-mail: farmaciareviglio@alice.it