Crea sito

Gli Alpini di Rivoli donano un cardiomonitor al reparto pediatria dell’Ospedale

Alpini in OspedaleAlpini in Ospedale

Alberghina

RIVOLI – Gli Alpini di Rivoli donano cardiomonitor all’Ospedale di Rivoli. Due donazioni importanti dedicate ai piccoli pazienti dell’Ospedale. Oggi la consegna ufficiale da parte dell’Associazione Alpini di Rivoli e da Le Aquile di Rivoli della Protezione Civile di due cardiomonitor per la pediatria. Due associazioni da sempre vicine alla nostra ASL. Presenti anche in occasione della manifestazione EvvivaASLTO3. In questi mesi hanno sviluppato diversi progetti per sostenere la raccolta fondi per l’acquisto delle strumentazioni.

ALLA PEDIATRIA

Dotati di tecnologia avanzata questi cardiomonitor sono fondamentali nella gestione dei bambini affetti da patologie più gravi. Grazie infinite per questi doni espressione di solidarietà, ma soprattutto di sostegno e di rispetto verso i nostri piccoli pazienti. Le loro famiglie e anche i nostri operatori che li utilizzeranno per l’assistenza quotidiana. Spiegano gli Alpini. “Abbiamo consegnato due cardiomonitor al reparto di pediatria all’Ospedale di Rivoli. Grazie di cuore ai nostri soci agli aggregati e a tutte le persone di buona volontà che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo“.

L’OSPEDALE DI RIVOLI

L’Ospedale degli Infermi si trova nella zona sud-ovest della Città di Rivoli, in Strada Rivalta, 29, all’intersezione delle strade provinciali per Villarbasse/Reano e Rivalta/Orbassano. Il numero telefonico del centralino è 011-95511. La struttura ospedaliera, con accesso da Corso Primo Levi per chi proviene da Rivoli e da Strada Rivalta per coloro che provengono da Rivalta. E’ dotata di ampie aree di parcheggio libero, contrassegnate da apposita segnaletica a terra, non custodito. L’ingresso principale è situato al lato sud dell’edificio, mentre dal lato nord si accede al Pronto Soccorso. Nel parcheggio dell’Ospedale è ubicata la fermata capolinea dell’autobus n. 17. Delle linee urbane-suburbane GTT, con percorrenza fino a Torino, oltre che quella del n 36. Una navetta urbana di Rivoli. Per chi proviene da Giaveno è attiva un’autolinea con fermata a Rivoli in Piazza Cavallero. Il parcheggio dei taxi è situato a Rivoli in Piazza Martiri della Libertà, tel. 011-9580888.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.