Gli Alpini della Valsusa hanno avviato la raccolta fondi per la fornitura di aiuti alla popolazione dell’Ucraina

Giancarlo SoselloGiancarlo Sosello

SUSA – L’Associazione Nazionale Alpini Sezione Valsusa ha recentemente aperto una raccolta fondi per la fornitura di aiuti alla popolazione dell’Ucraina. La Sezione ANA Val Susa quindi ha aderito immediatamente all’iniziativa rendendosi disponibile a fare da collettore delle offerte dei propri associati, e naturalmente di tutti coloro che vedessero negli alpini dei mediatori affidabili a cui affidare il proprio aiuto. A fine raccolta, l’intero importo verrà girato alla sede nazionale dell’Associazione Nazionale Alpini che procederà secondo quanto verrà deciso. La raccolta si svilupperà esclusivamente attraverso offerte in denaro da far confluire sul c/c sezionale già utilizzato in passato per la raccolta per l’Ospedale di Susa. Ripetiamo quindi le coordinate. Come sempre, al termine della raccolta, sul periodico sezionale Lo Scarpone Valsusino verrà poi pubblicato l’elenco delle offerte.

I DATI PER LA RACCOLTA

Intesa SanPaolo IBAN IT57M0306909606100000001828 Associazione Nazionale Alpini Sezione Valsusa Via Brunetta 45 10059 Susa (TO) Causale: Aiuti Ucraina.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.