Girodo, le Onoranze Funebri da cinquant’anni vicine alle famiglie della Valsusa

Girodo Onoranze Funebri

VILLAR DORA – Le Onoranze Funebri Girodo da cinquant’anni operano in Valsusa. Infatti l’azienda nata a Villar Dora è stata una delle prime realtà nel suo settore a lavorare in valle, in Val Sangone e in tutto il Piemonte. Una storia fatta di onestà, serietà e professionalità, che l’ha portata a essere una realtà molto nota e apprezzata. “Offriamo un servizio di qualità – ci dicono in sede – per venire incontro alle esigenze del cliente. Cerchiamo sempre di seguirlo con profondo rispetto, sensibilità e attenzione. Siamo legati alle tradizioni piemontesi e realizziamo con la massima qualità tutto ciò che è necessario a una cerimonia degna della memoria del caro”. Avere a disposizione la massima trasparenza e chiarezza è un dettaglio importante per evitare di commettere errori in un momento delicato come quello del lutto.

I SERVIZI DI GIRODO ONORANZE FUNEBRI

  • recupero, composizione e vestizione della salma
  • fornitura di casse funebri e urne cinerarie
  • allestimento camere ardenti
  • organizzazione di cerimonie funebri civili e religiose
  • disbrigo di tutte le pratiche funerarie e cimiteriali
  • trasporti funebri nazionali e internazionali
  • cremazioni, inumazioni, tumulazioni, esumazioni ed estumulazioni
  • composizioni floreali, manifesti, necrologie, ricordini
  • iscrizioni lapidi con fotoceramiche
  • tombe coprifossa

LA GESTIONE DELLE PRATICHE PENSIONISTICHE E DI SUCCESSIONE

Oltre ai servizi funebri completi Girodo Onoranze Funebri offre un ulteriore servizio molto importante. Infatti fornisce assistenza per la richiesta della pensione di reversibilità e per le pratiche di successione. In particolare si avvale dell’esperienza di uno studio specializzato in materia successoria, garantendo una consulenza completa, professionale ed efficiente. Il team assiste le famiglie nell’intera gestione delle pratiche burocratiche post funerarie. Dalla redazione e presentazione della dichiarazione di successione, al disbrigo degli adempimenti in materia ereditaria. Dalla pubblicazione del testamento olografo, alla ricerca di visure ipotecarie, catastali e camerali. Dallo sblocco dei conti bancari e/o postali e dei depositi titoli, all’apertura delle cassette di sicurezza. L’azienda offre una consulenza preliminare gratuita in materia successoria.

Girodo Onoranze Funebri da cinquant’anni opera in Valsusa e non solo con la massima trasparenza e chiarezza per fornire un servizio di qualità e con tempistiche brevi. Sempre con la massima disponibilità, assicurando la reperibilità telefonica tutti i giorni della settimana. Senza dimenticare la possibilità di incontrare le famiglie direttamente presso le loro abitazioni o presso la sede di Villar Dora. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito internet dell’azienda. L’orario d’ufficio è dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e dalle ore 14 alle 18. Il sabato dalle ore 8,30 alle 12. Per decessi e urgenze telefonare ai numeri 011 9351387 e 331 8081592.

Girodo Onoranze Funebri – Via Sant’Ambrogio, 89. Villar Dora – Tel. 011 9351387 – E-mail: girodosrl@gmail.com