Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 69)
9.4 C
Susa
sabato, 15 Novembre 2025

Giovanni Prestigiacomo confermato presidente del Moto Club Susa Tour & Adventure

Gelatè

SUSA – Giovanni Prestigiacomo è stato confermato presidente del Moto Club Susa Tour & Adventure. Giò non scende dal sellino e fino al 2024 guiderà il connubio sportivo delle due ruote. Si sono svolte online, a causa delle restrizioni anti Coronavirus, le elezioni del nuovo consiglio direttivo del del Moto Club Susa Tour & Adventure. Il gruppo sarà operativo da gennaio del 2021 fino al dicembre 2024. Tutti i cui componenti lavoreranno come da otto anni a questa parte, per far crescere le attività dell’associazione. In programma eventi di carattere sociale, soprattutto organizzando tanti giri turistici in giro per l’Italia. Il direttivo è composto dal Giovanni Prestigiacomo come presidente e Jonathan Marsala come vice. Il segretario è Flavio Tomasone. I consiglieri sono Paolo Galizia, Pino Arcieri, Pietro Latona e Antonio Vommaro.

IL MOTO CLUB

Periodo di Covid aiuto dai motociclisti di Susa. Il Moto Club Susa ha partecipato direttamente alla raccolta fondi per l’Ospedale di Susa. Un gesto importante e di quantità per un’associazione che vive di soli tesseramenti. Il Moto Club Susa è da sempre vicino alle esigenze della sanità segusina. Bisogna ricordare, ad esempio, il regalo di una sedia per i malati. Dall’associazione hanno scelto di partecipare al fondo organizzato dal Comune di Susa, perché è il sistema più diretto e veloce, perché si possa intervenire in aiuto degli operatori sanitari e provvedere all’acquisto dei macchinari necessario in questo triste frangente.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Meyer Susa

Ultimi articoli

Ultimi articoli