Crea sito

Giovanni Baccarini smentisce categoricamente quando uscito su un giornale settimanale Baccarini: "Le notizie riportate sono false, fuorvianti e altamente lesive"

Giovanni Baccarini

SUSA – Il dottor Giovanni Baccarini, segretario della Lega a Susa, ha contattato la nostra redazione per dare voce ad una smentita categorica e incisiva su un articolo a duplice, firma uscito oggi su un settimanale, che ha suo avviso, travisa la verità e lede la sua immagine pubblica. Spiega il dottore: “Oggi sono stato citato in un articolo del settimanale “La Valsusa”, senza essere neppure stato ascoltato, e quanto scritto è totalmente falso e privo di ogni minimo fondamento. Prima viene scritto che io non sarai candidato sindaco in Susa; non è così, anzi confermo questa intenzione più volte ribadita; poi in secondo luogo che avrei messo un veto alla candidatura della signora Patrizia Ferrarini”.

NOTIZIE FALSE SUL MIO CONTO

“Anche quest’ultima notizia è falsa e lede la mia reputazione perché io non ho nessun mandato o qualifica per giudicare o mettere alcun veto su chiunque. Stimo la signora Ferrarini come imprenditrice, ma non avendo essa nulla a che fare con la Lega, in quanto non iscritta al partito, non ho alcuna giurisdizione sulle di lei scelte – conclude Baccarini – “darò mandato ai miei legali di procedere alla mia tutela personale e pubblica come rappresentante di un partito nazionale”.