Giornata promozionale alla Farmacia Reviglio di Giaveno giovedì 3 settembre

Farmacia Reviglio

GIAVENO – Giornata promozionale alla Farmacia Reviglio di Giaveno giovedì 3 settembre con sconti del 20% sulle linee Avène, A-Derma, Klorane e Ducray. L’autunno è ormai alle porte e il team è pronto a dispensare i migliori consigli e a offrire un’ampia gamma di servizi alla sua clientela. La Farmacia del dottor Reviglio infatti è una realtà che, pur basandosi su una lunga storia, è moderna e in grado di offrire servizi avanzati. La Farmacia Reviglio infatti non offre solo un semplice servizio di fornitura medicinali, ma è un primo presidio sanitario del territorio, un punto di ascolto per la popolazione.

LA FARMACIA REVIGLIO FA PARTE DELLE FARMACIE UNICLUB

La Farmacia Reviglio di Giaveno fa parte delle Farmacie UniClub. Un network di migliaia di farmacisti che, oltre a prendersi cura della salute e del benessere, si prendono cura delle persone. Dal 2003 il gruppo si impegna costantemente in diverse iniziative di solidarietà a sostegno di chi è meno fortunato. Ad esempio, nelle zone più aride del Kenya, in collaborazione con ICIO Onlus, UniClub ha realizzato 12 pozzi d’acqua con l’intento di donare un futuro migliore alle popolazioni di questa zona. Inoltre, è al fianco di Fondazione Telethon e negli ultimi tre anni ha raccolto oltre 340.000 euro per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Poi negli ultimi mesi, il gruppo di farmacie UniClub ha voluto far sentire la sua vicinanza agli ospedali delle aree più colpite dal Covid. Ha donato infatti attrezzature mediche e dispositivi di protezione per il personale sanitario oltre che attraverso donazioni a sostegno della ricerca contro il Coronavirus.

I SERVIZI DELLA FARMACIA REVIGLIO DI GIAVENO

Per conoscere in dettaglio i servizi e le modalità di fruizione su appuntamento è consigliato chiedere informazioni in farmacia o telefonicamente.

  • Autoanalisi: glicemia, colesterolo totale, trigliceridi, emoglobina glicata, pannello lipico. Presso la Farmacia Reviglio è sempre possibile effettuare l’autoanalisi ottenendo in pochi minuti il risultato.
  • Misurazione pressione arteriosa: si esegue gratuitamente la misurazione della pressione arteriosa.
  • Prenotazione esami e visite mediche: la Farmacia Reviglio assiste la clientela nella prenotazione degli esami diagnostici e visite specialistiche in ospedali e strutture convenzionate SSN.
  • Elettrocardiogramma: è possibile effettuare l’ECG refertato da un cardiologo in breve tempo, a seconda dell’esigenza. Anche a domicilio.
  • Holter cardiaco: è possibile effettuare l’holter cardiaco refertato da un cardiologo in breve tempo, a seconda dell’esigenza. Anche a domicilio.
  • Holter pressorio: è possibile effettuare l’holter pressorio refertato da un cardiologo in breve tempo, a seconda dell’esigenza. Anche a domicilio.
  • Analisi della pelle: si effettuano gratuitamente l’analisi della pelle, per la beauty routine più adatta, e la misurazione della melanina, per il giusto consiglio sulla fotoprotezione.
  • Reparto senza glutine e aproteici: è presente un ricco reparto di prodotti senza glutine e di articoli aproteici.
  • Noleggio articoli sanitari: stampelle, tiralatte elettrico, bilancia elettronica pesaneonati.
  • Carta fedeltà: la Farmacia Reviglio aderisce ad Uniclub, un programma fedeltà che permette di ricevere regali accumulando punti attraverso gli acquisti presso le farmacie associate.
  • Test di gravidanza certificato: in pochi minuti è possibile ottenere la certificazione di validità del test di gravidanza valida per tutti i centri.
  • Bilancia pesapersone e pesaneonati: si esegue gratuitamente la misurazione del peso e dell’altezza di adulti e bambini.
  • Foratura lobi: viene eseguita la “foratura dell’orecchio” in modo semplice, sicuro, rapido ed indolore con sistema Inverness, orecchino anallergico e sterile. Novità: piercing al naso.
  • Distributore automatico: all’esterno della Farmacia Reviglio è presente un distributore automatico con tutti i generi di prima necessità attivo 24 h su 24.
  • MedicAir: oltre alle bombole di ossigeno sempre disponibili in sede, la Farmacia Reviglio collabora direttamente anche con il servizio MedicAir per la consegna a domicilio. Utile anche per i periodi di vacanza.
  • Raccolta farmaci scaduti: è presente un contenitore per la raccolta di farmaci scaduti, rotti o non utilizzati.
  • Assenza di barriere: l’assenza di barriere architettoniche permette a tutti un facile ingresso in farmacia.
  • Floritest e fiori di Bach: sono disponibili tutti i fiori di Bach e il giusto consiglio su quelli più adatti ad ognuno.
  • Area gioco bimbi: è presente uno spazio per i clienti più piccoli dove possono giocare e colorare insieme.
  • Baby pit stop: in farmacia le mamme possono trovare uno spazio dedicato a loro e al loro bambino, nel caso abbiano bisogno di allattare, di un fasciatoio o per qualsiasi altra esigenza.

La Farmacia Reviglio è aperta dal lunedì al venerdì 8,15/12,45 – 15,00/19,45. Sabato 8,00/12,45 – 15,00/19,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Farmacia Reviglio – Via Stazione, 10. Giaveno – Tel. 0119376066 – Fax. 0119379714 – Whatsapp 3939147040 – E-mail: farmaciareviglio@alice.it