Giaveno: una raccolta fondi dell’Associazione Maria Madre della Provvidenza per donare notebook

Golia banner

GIAVENO – L’Associazione Maria Madre della Provvidenza di Giaveno “Daniele Giuliano” lancia una raccolta fondi per donare notebook ad una famiglia in difficoltà. Spiegano i volontari. “La Didattica a Distanza ci ha mostrato una volta di più quanto computer e device siano indispensabili per lo studio. E quanto non possederne almeno uno, una realtà per tanti nuclei famigliari in situazione di fragilità, significhi vedersi concretamente ridimensionato il diritto allo studio e le possibilità di relazione. In questi giorni, mentre ci si appresta a riprendere in parte le attività in presenza nelle scuole, una famiglia giavenese si è rivolta alla nostra sede per chiederci aiuto: l’unico PC usato che avevano in casa ha smesso di funzionare e le condizioni economiche in cui versa non rendono possibile l’acquisto di un portatile che i tre dei quattro figli che frequentano la scuola possano condividere”.

PER UNA FAMIGLIA

“Abbiamo deciso di raccogliere il loro appello, chiedendo a voi tutti amici e sostenitori di concorre al raggiungimento del risultato. Una parte dei fondi è già a disposizione, ma dobbiamo raggiungere i circa 500 euro necessari. Come sempre ribadiamo, il poco di tanti può fare molto: basta anche un contributo minimo. Siamo certi che “insieme, possiamo farcela”. Per versamenti: UniCredit Banca- IT 60 I 02008 30520 000105912419 (causale: Raccolta fondi notebook). Per informazioni o donazioni in altra forma segnalarsi a: giaveno@ammp.it o 331.3933632 (Marco).

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

city car banner