Giaveno, una domenica di festa in Borgata Buffa con i palloncini colorati Domenica 23 giugno baby dance e giri a cavallo

GIAVENO – Domenica 23 giugno grande festa in borgata Buffa grazie alla neonata Associazione Buffa 2.0 con diverse iniziative dalle bancarelle degli Hobbysti creativi ai laboratori e baby dance per i più piccoli. Nel pomeriggio dalle ore 15 di nuovo musica con i “Mej che niete”; laboratori gratuiti per i più piccoli, baby dance e giri a cavallo; possibilità visitare il Centro Accoglienza alla vita CAAV che festeggia i dieci anni d’attività, e ancora gelato gratuito per i più piccoli.

GIOCHI E CAMPANACCI

Alle 18 ci sarà il lancio dei palloncini decorati dai bimbi dei laboratori e alle 18.30 la merenda sinoira lungo via Vittorio Emanuele II. Allieteranno la giornata l’esposizione di trattori d’epoca e “rudun” (campanacci), e ancora servizio bar “Censa” e apertura della panetteria della borgata “Bergero”. I festeggiamenti si concludono lunedì 24 giugno con la Merenda Sinoira della Trattoria della Buffa (Prenotazione obbligatoria al 011/9376287).