Giaveno, Tanya Gervasi premia gli studenti al talent del Mag

GIAVENO – Il concorso dell’istituto Mag Maria Ausiliatrice di Giaveno Mag’s Got Talent premia gli studenti virtuosi che si distinguono in alcuni progetti. Due sono stati i progetti presentati dai ragazzi che con impegno hanno saputo lavorare per esprimere al meglio i contenuti e i concetti. Il primo era “Mag è salute”, il secondo “Mag is respect”. Gli allievi, suddivisi in gruppi, hanno realizzato i disegni durante le ore di arte, coordinati dalla professoressa Letizia Sartoris. Nel corso della giornata di gara la modella Tanya Gervasi ha presentato e premiato i lavori che sono stati esposti e votati

LA LOCANDINA SARA’ DIFFUSA IN TUTTA LA CITTA’

La premiazione del talent Mag a Giaveno è stato suddivisa in due categorie. Il concorso web, con la votazione attraverso la pagina Facebook ha visto come vincitori: Giorgia Votta, Vanessa Valnete e Ginevra Podda. Per il concorso con voto alla presentazione sono stati premiati: Andrea Caminiti, Elisa Portigliatti e Sofia Tenti. Per la locandina è stato scelto il lavoro di Leonardo Vernazza, Sebastian Votta, Alberto Stradotto e Chiara Prioletta. Tanya Gervasi, che ha seguito l’iniziativa ha spiegato alla consegna dei premi: “L’attività dei giovani studenti è stata davvero entusiasmante e coinvolgente. Tutti i lavori hanno rappresentato un impegno e la consapevolezza dell’importanza ambientale. Il lavoro scelto per le le locandine è il più immediato e semplice”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!