Giaveno Summer Village: sotto l’ala coperta dell’Istituto Pacchiotti si balla il liscio

golia - banner

GIAVENO – Giaveno Summer Village. Per il secondo anno tante iniziative per riscoprire la città di Giaveno e divertirsi in sicurezza. Un’estate indimenticabile nel Borgo delle Farfalle. Dal 16 giugno con la prima iniziativa nel parco comunale Marchini parte l’estate giavenese, ricca di novità e con le conferme di eventi di successo. Viene riproposta la formula del Giaveno Summer Village, ovvero il Parco Marchini trasformato in un’area all’aperto, in tutta sicurezza, per svolgere diverse attività ludiche e sportive, grazie all’apporto delle associazioni del territorio. Novità di quest’anno è il ballo liscio presso l’ala coperta dell’Istituto Pacchiotti, tutte le domeniche dal 27 giugno fino al 5 settembre, oltre naturalmente alle serate danzanti a cavallo del patrono San Lorenzo, i giorni 7-8-9-10 agosto.

CACCIA AL TESORO

Due caccia al tesoro, una per grandi – Giaveno segreta – in tutta la città venerdì 9 luglio e una per bambini nel parco comunale, Parco Fantasya, domenica 25 luglio sono una novità curiosa; si aggiungono all’altra “caccia” che è “Sulle tracce del fungo misterioso”. A questi eventi si affiancano le fiere (il 20 giugno il recupero della Fiera di primavera e le quarte domeniche del mese il Mercatino delle Pulci; l’11 luglio gli ambulanti del Consorzio di Forte dei Marmi), passeggiate, gastronomia con i prodotti tipici e gli eventi per il patrono San Lorenzo. Eventi ecologici sono “Puliamo il mondo” il 26 giugno e due pedalate ecologiche, il 27 giugno in Villa e il 18 luglio presso Sala. Il cinema sarà protagonista nelle sere 8-15-18-19-22-25 luglio e 1° e 7 agosto in piazza Mautino.

Giaveno Summer Village

Giaveno Summer Village

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner