Crea sito

Edilizia a Giaveno, Stefano Tizzani: “Bisogna recuperare l’edificio dell’ex Municipio” Stefano Tizzani, candidato a sindaco con l'appoggio delle liste: Per Giaveno, Lista Ruffino, UDC e CambiAmo Giaveno

GIAVENO – In questi giorni, in varie città, sono messi in rete web molti progetti futuri, e futuribili, sulla sistemazione urbanistica e la ristrutturazione di cubature edilizie. Azioni che alcuni commentano come tardive se proposte da amministrazioni alla fine del mandato. Anche a Giaveno si parla di abbattimenti, la casa prima di Palazzo Asteggiano che provoca una strozzatura della via, e rifacimenti delle pavimentazioni.

RECUPERARE L’EX MUNICIPIO

Sul tema Stefano Tizzani, candidato a sindaco con l’appoggio delle liste: Per Giaveno, Lista Ruffino, UDC e CambiAmo Giaveno; propone: “L’ex municipio è un edificio nel centro storico di Giaveno, in stato di degrado e semi abbandono, un vero peccato. Se sarò eletto Sindaco, la mia squadra di governo si impegnerà a farlo ristrutturare e trovargli una destinazione d’uso originale. Vorrei destinare l’edificio a office-sharing ad affitto agevolato con turnazione massima di 18 mesi, sale polivalenti o prove per la musica e sale studio per studenti con fruizione gratuita dei servizi internet“.