Giaveno: sparatoria ieri notte all’Aquila, morto un uomo di Villar Focchiardo

(foto repubblica.it)

GIAVENO – Sparatoria di ieri notte all’Aquila di Giaveno, davanti  al ristorante. Il più grave che si è preso un proiettile in testa sparato da pochi passi è un operaio 46enne di Villar Focchiardo. Ricoverato e operato al CTO di Torino è in grave pericolo di vita. L’altro, un canavesano di San Giusto, 41 anni, è stato investito direttamente da una delle due auto degli aggressori. L’esito sono diverse fratture agli arti, ora è in ospedale a Rivoli. I ricercati sono tre o quattro persone cui si dà la caccia  tutta la Provincia da parte dei  Carabinieri. Secondo la prima ricostruzione dei militari fra i due gruppi, che quindi si conoscevano  bene, poco prima delle 23 è scoppiata una violenta rissa nel parcheggio del ristorante dell’Aquila.

DUE FERITI

Nella sparatoria all’Aquila di Giaveno sono stati sparati diversi colpi di arma da fuoco, i primi forse in aria poi si è scatenata la violenza omicida. Le indagini sono affidate ai Carabinieri della Compagnia di Rivoli e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino che stanno indagando sui motivi e i responsabili dell’accaduto. I due feriti, entrambi pregiudicati, appartengono al  gruppo di motociclisti Hell’s Angel, così come un’altra ventina di persone, che erano presenti nel parcheggio del locale al momento della sparatoria, tutti già sentiti come persone informate sui fatti dai militari operanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.