Giaveno: sistemati i nuovi “palloni” del Circo del Tennis di via Carducci La città molto attenta al mondo dello sport

GIAVENO – Una bella notizia per tutti gli sportivi e per gli appassionati di tennis che frequentano i campi del circolo ASD Tennis Giaveno in via Carducci. Sono terminati il 28 gennaio i lavori per la sistemazione dei due nuovi “palloni” cioè le coperture dei campi, in particolare 1 e 4. C’è stato lo smontaggio delle vecchie strutture che avevano 20 anni di età ed erano davvero logorate. La sostituzione con le due coperture nuove. “Abbiamo destinato a bilancio una cifra di 80 mila euro. Da tempo gli sportivi ci chiedevano l’intervento che era ormai diventato urgente e necessario”. Commenta il Sindaco Carlo Giacone. “Giaveno è una città molto attenta al mondo dello sport e dopo i grandi investimenti negli stadi ci sembrava giusto dare al tennis nuove strutture belle, funzionali e sicure. Giaveno Città europea dello sport, fin da quando ero assessore ho sempre sostenuto lo sport in specie per i bambini, come palestra di vita”.

PRESTO IN FUNZIONE I DUE NUOVI “PALLONI”

Questo nuovo importante investimento dimostra la centralità data allo sport dalla nostra Amministrazione. Stiamo lavorando per rendere sempre più confortevoli e all’avanguardia gli impianti sportivi comunali e ora anche il circolo del tennis, con le nuove coperture, potrà vantare una struttura di valore assoluto, in cui poter accogliere i tanti appassionati che quotidianamente frequentano il circolo. Come Assessore allo Sport sono fiero di vedere che la nostra Città sta diventando sempre di più un punto di riferimento in ambito sportivo”. Aggiunge l’Assessore Edoardo Favaron. “Il Direttivo e tutti i suoi Soci ringraziano per il contributo che il Comune ha voluto stanziare per dare vigore ai nostri progetti, facendoci capire che ci è vicino sposando la nostra causa di promozione delle attività sportive finalizzate alla diffusione del tennis, e non solo, come valore aggregativo, sociale, educativo e formativo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!