Giaveno, la corsa in notturna nel Centro Storico Giovedì 20 giugno la tredicesima edizione della “Notturna del centro storico”

GIAVENO – Giovedì 20 giugno si svolgerà la tredicesima edizione della corsa “Notturna del centro storico”, organizzata dal Gruppo Sportivo Des Amis in collaborazione con l’Assessorato allo Sport cittadino. Il tracciato prevede sei chilometri di gara: due giri per gli adulti nel centro storico cittadino, percorso che scende a 600 metri per i giovani fino ad 11 anni e a un chilometro per i ragazzi dai 12 ai 15 anni. Il successo della corsa è sempre più crescente con oltre 550 partecipanti nell’ultima edizione. La gara è iscritta nei calendari strada Fidal, ma anche aperta ai numerosi corridori non competitivi che hanno piacere di confrontarsi amichevolmente in un percorso suggestivo.

ANCHE UNA GARA NON COMPETITIVA

La corsa in notturna a Giaveno sarà aperta a tutti i tesserati Fidal, categorie maschili e femminili. E’ una gara non competitiva, aperta a tutti. Si accettano le iscrizioni entro mezz’ora prima della partenza con un supplemento di 2 euro. Il costo è 4 euro per le categorie giovanili e 8 euro per gli adulti. Dalle 20 viene dato il via alle competizioni: prima le categorie giovanili e a seguire, alle 20.30, gli adulti e la non competitiva. Ricco il pacco gara e, a fine gara, ci sarà un ristoro. Seguiranno le premiazioni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!