Giaveno: si balla il liscio la domenica al Pacchiotti, ingresso gratuito

golia - banner

GIAVENO – Novità di quest’anno è il ballo liscio presso l’ala coperta dell’Istituto Pacchiotti di Giaveno, si balla tutte le domeniche dal 27 giugno fino al 5 settembre, oltre naturalmente alle serate danzanti in occasione del patrono San Lorenzo, i giorni 7-8-9-10 agosto. In Via Pacchiotti 51 alle 16,30 delle domeniche 27 giugno, 11 e 25 luglio, 15 agosto e 5 settembre ad accompagnare i ballerini la musica di Marco. Le domeniche 4 e 18 luglio e 1° e 29 agosto vi sarà invece Maurizio Ghione. Il 22 agosto un ospite a sorpresa. L’ingresso è gratuito. Si ricorda che al momento è ancora in vigore il decreto 2 marzo 2021 che impedisce il ballo di coppia anche a Giaveno, consentendo soltanto il ballo individuale o di gruppo, per mantenere le distanze.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.