Giaveno: 3 mila titoli alla Fiera del Libro 2018 in piazza San Lorenzo

GIAVENO – Giaveno, all’insegna della lettura più di 3 mila titoli alla Fiera del Libro in piazza San Lorenzo. Più di 8 mila copie di libri che spaziano dai classici, alle ultime novità fino alla letteratura nostrana. E’ arrivata l’edizione 2018 della fiera del libro, riscuotendo già nei primi giorni un gran successo. Un evento che quest’anno mette a disposizione dei visitatori più di 3 mila titoli, partendo dalle ultime novità in ambito di letteratura internazionale, con gli ultimissimi libri di Dan Brown e Ken Follet, passando per gli intramontabili classici fino ad arrivare alla letteratura nostrana, dando visibilità e la possibilità di presentare i proprio libri ad autori della Valsangone, della Valsusa e di tutto il Piemonte.

LIBRI

In calendario alla fiera del libro di Giaveno ci sono presentazioni di libri a cura di scrittori piemontesi fino alla sera di domenica 21 ottobre, quando terminerà l’evento nel grande tendone in piazza San Lorenzo. Centinaia di titoli in offerta e la presenza di una zona adibita per i bambini i punti di forza dell’iniziativa, il tutto sotto l’occhio esperto e attento di Angelo Panassi, editore e distributore di libri con la sua casa editrice Susalibri, che fanno della Fiera del Libro un evento da non perdere assolutamente per giavenesi e non.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.