Giaveno: il grande Raduno dei camionisti arrivato alla seconda edizione

camion

golia 1

GIAVENO – La città di Giaveno insieme all’Associazione Turistica Nuova Pro Loco Giaveno, ritornano con la seconda edizione del “Grande raduno camionisti“. Un evento che comprende delle attività coinvolgenti come ad esempio sabato 16 luglio alle ore 18 quando sarà possibile partecipare alla spettacolare sfilata dei camion. Poi la cena a base di Paella, in un viaggio culinario verso la Spagna. Inoltre sabato sera birra e musica a volontà con il Team Party. Domenica 17 luglio alle ore 12 presso il piazzale del Palazzetto dello Sport, grande grigliata. Alle 16, infine, esibizione di gruppo “Sangano Coutry Dance”. La prenotazione è obbligatoria entro il 14 luglio.

RADUNO CAMIONISTI A GIAVENO

  • Sabato 16 luglio – ore 18,00 : Spettacolare sfilata dei camion (Selvaggio, Coazze, Giaveno) – ore 19,30 : cena con paella presso il piazzale del palazzetto dello sport.
  • Domenica 17 luglio – ore 12,00 : Grande grigliata presso il piazzale del palazzetto dello sport – ore 16,00 : Esibizione gruppo “Sangano country dance”.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.