Giaveno: rincontriamoci con ascolto, conoscenza e mestieri tra generazioni

golia - banner

GIAVENO – Da giovedì 10 giugno è disponibile sui social istituzionali della Città di Giaveno la presentazione del progetto “Rincontriamoci”. L’iniziativa attivata nelle scorse settimane è finalizzata a promuovere l’incontro intergenerazionale e a favorire  occasioni di conoscenza, solidarietà e inclusione sociale attraverso la valorizzazione del patrimonio culturale materiale e immateriale  della  Città di Giaveno. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Klug Aps, storica associazione creativa e di produzione culturale e l’associazione Amalgama entrambe di Torino con il coinvolgimento della Città di Giaveno e il sostegno della Fondazione Time2  attraverso  bando “Prossimi. Progetti per riattivare territori e comunità”. A metà luglio il progetto avrà una sua manifestazione con  l’organizzazione di due giornate di laboratori per bambini e bambine ed una mostra nell’ambito del calendario estivo in programma nel Parco Maria Teresa Marchini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.