Giaveno pronta per la Festa dello Sport

GIAVENO – Giaveno è pronta per la Festa dello Sport. La pratica è importante, attrattore di grandi e piccini, lo sport fa bene. A Giaveno le proposte sportive di associazioni, club, circoli e società sono tantissime e per molte e diverse discipline. Per presentarle, illustrare programmi e corsi, farle conoscere da vicino e in concreto all’inizio dell’anno di attività e di quello scolastico la Città di Giaveno, l’Assessorato allo Sport in stretta collaborazione con le realtà locali organizza e promuove per domenica 4 settembre la Festa dello Sport. La manifestazione si terrà dalle ore 10 alle 18 nelle piazze cittadine. Darà a tutti, ai giovani, ma non solo e tenuto conto del tipo di sport presente, la possibilità di avvicinare e conoscere meglio una disciplina. E provare gratuitamente un percorso sportivo.

TUTTI GLI SPORT DA PROVARE

Gli spazi pubblici alla festa dello Sport di Giaveno ospiteranno basket, tennis, minitennis, tennistavolo, pallavolo, enduro. Inoltre twirling, calcio, mountain bike, tiro con l’arco, danza, karate, trial e anche il curling. Qui allenatori, responsabili e volontari delle diverse associazioni e società allestiranno stand informativi e aree dedicate alla prova delle discipline. Si potranno richiedere direttamente dettagli e approfondimenti. Per le bocce, l’attività verrà illustrata e potrà essere provata sui campi da gioco di via Carducci. Per tutta la giornata inoltre in piazza Molines sarà attivo uno stand informativo che indirizzerà i visitatori verso i siti sportivi partecipanti all’iniziativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!