Crea sito

Giaveno: primo morto per Coronavirus, un’anziana donna ricoverata in Ospedale Al via la raccolta fondi per le famiglie in difficoltà

Giaveno, il MunicipioGiaveno, il Municipio

GIAVENO – Oggi si è registrata il primo morto di Coronavirus residente a Giaveno. Si tratta di un’anziana ricoverata in Ospedale. Il numero di coloro che sono in isolamento fiduciario a casa è di undici. Diversi concittadini che erano stati posti in quarantena hanno terminato i giorni prescritti dall’ASL senza che sorgessero sintomi riferibili all’infezione da Coronavirus. Su questo dato dei casi in isolamento non ci sono certezze assolute anche perché varia quotidianamente e si riferisce a persone che sono entrate in contatto con cittadini risultati positivi. Son diversi coloro che stanno attendendo l’esito dei tamponi, che come ricordavo ieri, sono aumentati di numero nell’ultimo periodo. Dunque ad oggi Giaveno piange il primo morto.

IL CUORE DI GIAVENO

Si intitola il Cuore di Giaveno l’iniziativa volta a raccogliere fondi destinati a sostenere le famiglie che a causa dell’emergenza hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità. Confido nella generosità dei giavenesi. In altre occasioni si è dimostrata solidarietà nei confronti di chi aveva più necessità in un determinato momento, e sono sicuro che sarà così anche questa volta. Vi sono famiglie davvero allo stremo delle forze, per la mancanza di lavoro o di altri sussidi, e oltre agli aiuti che provengono dallo Stato, chi può è chiamato a contribuire al bene della collettività. Stiamo ricevendo tante chiamate per le richieste del sostegno alimentare. I cittadini che vogliono contribuire possono effettuare un versamento sul Conto Corrente Postale n. 33229105 oppure attraverso un bonifico sul conto IBAN: IT39T0760101000000033229105. Intestato a Comune di Giaveno per Solidarietà alimentare Covin19.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!