Crea sito

Giaveno, premiato da Tanya Gervasi il disegno che rappresenta “Cannuccia free” Al MAG di Giaveno scelti i migliori lavori degli studenti

GIAVENO – Nel corso della giornata di gara del Mag’s Got Talent la modella Tanya Gervasi ha presentato e premiato i lavori degli studenti che sono stati esposti e votati nell’ambito del progetto “Mag è salute” e “Mag is respect”. Gli allievi, suddivisi in gruppi, hanno realizzato i disegni durante le ore di arte, coordinati dalla professoressa Letizia Sartoris.

LA LOCANDINA SARA’ DIFFUSA IN TUTTA LA CITTA’

La premiazione del concorso è stato suddivisa in due categorie. Il concorso web, con la votazione attraverso la pagina Facebook ha visto come vincitori: Giorgia Votta, Vanessa Valnete e Ginevra Podda. Per il concorso con voto alla presentazione sono stati premiati: Andrea Caminiti, Elisa Portigliatti e Sofia Tenti. Per la locandina è stato scelto il lavoro di Leonardo Vernazza, Sebastian Votta, Alberto Stradotto e Chiara Prioletta. Tanya Gervasi, che ha seguito l’iniziativa ha spiegato alla consegna dei premi: “L’attività dei giovani studenti è stata davvero entusiasmante e coinvolgente. Tutti i lavori hanno rappresentato un impegno e la consapevolezza dell’importanza ambientale. Il lavoro scelto per le le locandine è il più immediato e semplice”.