Giaveno: premiate le associazioni di Protezione Civile e i Volontari

GIAVENO – Premiate le associazioni di Protezione Civile e i Volontari a Giaveno. Una cerimonia per le Associazioni di Protezione civile in prima fila contro il Covid. Sabato 13 novembre, presso la sede degli Alpini, l’Amministrazione ha premiato un’ottantina di volontari rappresentativi dei circa 200 volontari appartenenti a 12 associazioni di Protezione Civile che si sono distinti per il loro operato durante la pandemia 2020-2021. Per ogni associazione è stata omaggiata una targa con la scritta “i più sentiti ringraziamenti per la partecipazione con i Vostri volontari alle attività di prevenzione e contenimento del contagio durante la pandemia Covid negli anni 2020-2021 e per aver sempre risposto con sollecitudine e impegno alle richieste dell’Ente e della popolazione”. Ai volontari invece sono state consegnate delle pergamene personalizzate con la scritta.

UN GRANDE GRAZIE

Il grande grazie dell’Amministrazione per aver aiutato la popolazione durante i difficili mesi della pandemia 2020-2021 distinguendosi per senso di sacrificio e abnegazione. È con stima e rispetto che la Città la nomina VOLONTARIO MERITEVOLE”. Alla consegna hanno partecipato oltre al Sindaco Giacone, il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri Giuseppe Francolino, il Responsabile della Polizia Locale di Giaveno, Gianni Franchino, l’intera giunta comunale e numerosi consiglieri comunali. Nel suo intervento il Sindaco, Carlo Giacone, ha affermato: “Sono fortunato a amministrare una città in cui vi sono tanti volontari, che collaborano tra loro e con l’amministrazione e che ci aiutano in tantissime occasioni”.

IL SINDACO

Abbiamo passato mesi difficilissimi dove si poteva percepire il sentimento di paura per le strade deserte della Città. Nessuno poteva immaginare nel 2020 una pandemia mondiale. Le numerose Associazioni e i tanti volontari della Protezione civile sono stati fondamentali per poter aiutare la popolazione ed essere vicini a tutta la comunità giavenese e ai suoi bisogni. Bisogna anche ricordare che non solo la Protezione Civile è stata presente in quelle fasi delicate ma anche altre Associazioni di volontariato e tanti singoli cittadini. Ringrazio di cuore tutti e tutte loro per quello che hanno fatto e che continueranno a fare. Senza il supporto dei volontari saremmo stati tutti più isolati”, dichiara il Sindaco Giacone a nome dell’Amministrazione Comunale.

LE ASSOCIAZIONI PREMIATE

  • Aib Squadra Antincendi boschivi Giaveno-Valgioie
  • Forum della Protezione Civile
  • Vigili del Fuoco volontari Distaccamento di Giaveno
  • Associazione Protezione Civile Coazze
  • Fipsas Vigilanza Ambientale
  • Club Il Marinaio
  • ANA Gruppo Alpini Giaveno Valgioie
  • ANC Associazione nazionale Carabinieri
  • Croce Rossa Italiana – Comitato Locale Giaveno
  • Vab – Vigilanza Antincendi boschivi
  • Associazione Amici dei Vigili del Fuoco Volontari di Giaveno “Valerio Ruffino”
  • Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese – Stazione Val Sangone

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.