Giaveno: la piccola Vittoria si porta a casa l’enorme Uovo di Pasqua

GIAVENO – È stata la piccola Vittoria a portarsi a casa il grande uovo di cioccolato del concorso “A Pasqua gioca con la fantasia“. Ieri dal Comune di Giaveno il Sindaco Carlo Giacone ha scritto: “Con la collaborazione dell’Ufficio Turistico abbiamo lanciato un concorso sulle iniziative per l’estate. Abbiamo chiesto a bambini e ragazzi di dirci cosa sognano di poter fare quest’estate per poter programmare le iniziative anche seguendo, se possibile, i loro desideri. Abbiamo ricevuto tante proposte. Ci sono stati chiesti giochi di gruppo classici (tipo tiro alla fune, la caccia al tesoro, corse ad ostacoli, bandiera), un parco avventura. Inoltre la possibilità di fare lavoretti o disegni all’aperto, spettacoli di magia, poter ballare, gare di orienteering. Cercheremo di realizzare questi desideri! Domani, sabato 3 aprile, verrà sorteggiato un elaborato: il vincitore o la vincitrice riceverà un fantastico e grandissimo uovo di Pasqua“.

Giaveno

CELEBRAZIONI PASQUALI

  • In San Lorenzo sabato 3: ore 8 Lodi; ore 18.30 veglia.
  • Per il giorno di Pasqua domenica 4 valgono i normali orari festivi ovvero messe alle 8,30 alle 11,15 e alle 18,30.
  • In San Giacomo a Sala: sabato 3, ore 18.30, Veglia. Il giorno di Pasqua domenica 4 la messa sarà alle ore 10.
  • Tutte le funzioni dovranno svolgersi nel rispetto delle normative anti-covid.

GLI AUGURI

Conclude il Sindaco di Giaveno in occasione della Pasqua: “Sarà la seconda Pasqua in pieno lockdown. Una Pasqua diversa rispetta a quella che siamo abituati a vivere, dovremo rinunciare a tantissimo, così come fatto durante l’ultimo anno.
Un augurio sincero a tutti e tutte voi per una Pasqua serena e di pace da passare in famiglia, con i propri cari. Un pensiero speciale a chi ha perso le persone amate in questa pandemia e a chi, anche in questi giorni di festa, lavora incessantemente nei luoghi dove nasce la speranza, nelle stanze dove ci vacciniamo, nelle strutture dove personale attento si prende cura della nostra salute, il bene più prezioso che abbiamo. Buona Pasqua a tutte e tutti voi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.