Giaveno, per calcolare le tasse è attiva la pagina sul sito del Comune

Giaveno, il MunicipioGiaveno, il Municipio

GIAVENo –  Per calcolare le tasse è attiva la pagina sul sito del Comune. A partire dal 2018 la Città di Giaveno ha attivato Il Portale del Contribuente, sistema con il quale è possibile avere informazioni generali relative alle Imposte e Tasse comunali. A seguito di registrazione da parte del contribuente, il cittadino potrà consultare le proprie posizioni per la Tassa sui rifiuti. Potrà anche effettuare il calcolo IMU/TASI, con la possibilità di visualizzare gli immobili posseduti presenti negli archivi comunali, ed eventualmente stamparsi i modelli F24 per i relativi pagamenti.

AVVERTENZA SULL’USO DEL PORTALE

Per accedere al portale del contribuente ul sito del comune di Giaveno per pagare le tasse bisogna prestare attenzione. I pagamenti effettuati tramite modelli F24 saranno aggiornati nel database del portale mensilmente. L’Amministrazione Comunale non è responsabile di eventuali danni e perdite di profitti causati dall’uso di Calcolo IMU. L’utente con l’utilizzo dell’applicazione solleva il Comune da ogni responsabilità, implicita ed esplicita, derivante dall’uso dell’applicazione stessa. L’utilizzo del software per il calcolo dell’IMU da versare non esonera il contribuente dal rispondere di eventuali minori o errati versamenti che siano correlati all’inserimento di dati non corretti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!