Giaveno: morto il tabaccaio Nino Guglielmino, cordoglio in città

golia

GIAVENO – E’ morto Nino Guglielmino, il tabaccaio dell’omonima “Tabaccheria da Nino” di Piazza Molines a Giaveno. Guglielmino, “il tabaccaio sotto il campanile”, è mancato improvvisamente questa mattina, domenica 5 gennaio. Spiega il medico Alfredo Monaco. “Abbraccio forte forte la mia cara amica Marilena, affettuosamente la “gobbaccia”. Nino mi mancherà, ci mancherà. Riposa in pace, amico mio”. Nino Guglielmino era molto conosciuto in città: appassionato di calcio e della Juve, negli anni scorsi era stato anche tra i fondatori del Juventus Club di Giaveno Franco Ughetto”. Centinaia di messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui social da Giaveno e da fuori città in ricordo dell’esercente di Giaveno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.