Giaveno: minorenni si drogano in una casa abbandonata, intervento della Polizia Locale

GIAVENO – Giaveno: minorenni si drogano in una casa abbandonata, intervento della Polizia Locale (Comune Giaveno).

A GIAVENO TROVATI MINORENNI CHE SI DROGANO IN UNA CASA ABBANDONATA

E’ di qualche giorno fa l’operazione della Polizia Locale di Giaveno che ha portato al riconoscimento e segnalazione di un gruppo di ragazzi della città per possesso di droga. Ha spiegato il vice sindaco Stefano Olocco in un comunicato. “In un operazione recente, sono stati individuati e segnalati minorenni che entravano in una casa semiabbandonata in Borgata Buffa e che erano in possesso di sostanze stupefacenti“. Gli agenti hanno poi provveduto all’identificazione e alla segnalazione alle famiglie e alle autorità. Dal Comune spiegano che negli ultimi tempi si è intensificato il controllo del territorio anche in relazione alla numerose borgate di montagna.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.