Giaveno: linee telefoniche in tilt, la protesta dei consumatori

golia

GIAVENO – Il disservizio sulle linee telefoniche fisse nel centro di Giaveno continuano da giorni. In molti privati, e professionisti, vivono con la possibilità di chiamare e rispondere a tratti. Si tratta di un problema nato il 19 di novembre che la compagnia telefonica ha assicurato in risoluzione entro il 30. Ad oggi, e siamo al 1° dicembre, il disservizio permane. Spiega un utente. “Abbiamo ripetutamente chiamato l’assistenza ma il gestore non non ci sa dire quando risolveranno il problema. l’unica risposta è che stanno cercando di riparare il guasto“. Altri hanno fatto segnalazioni scritte via mail e utilizzando al PEC. Un cittadino sentito su quanto sta vivendo in questo giorno vuole puntualizzare. “E’ un grave disservizio e chiederemo un indennizzo economico e  sicuramente valuteremo con un’associazione di consumatori com’è meglio muoverci per far valere i nostri diritti di consumatori e clienti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.