Giaveno: l’Ecocentro riapre da oggi sabato 15 gennaio

Golia

GIAVENO – Riapre da sabato 15 gennaio l’Ecocentro di Giaveno. L’ecocentro comunale di Piazza Don Renato Calzolari (pressi cimitero) non è gestito da Cidiu. Per ogni informazione su orari di apertura, materiali conferibili e modalità di accesso contattare l’Ufficio Ambiente del Comune. Per la raccolta rifiuti il Comune di Giaveno è diviso in quattro zone: Verde (Buffa, Selvaggio, Villanova), Arancio (Maddalena, Profonda, Pontepietra, Ruata Sangone, via Coazze, via Viassa, via Col del Vento), Rosa (Villa, Sala, Colpastore, Dalmassi, Colletta (confini: via Sacra San Michele, via M. Guglielmino, via Can. Pio Rolla, S.P. 193 inclusi) e Bianca (centro storico). La raccolta degli imballaggi in plastica e di vetro e lattine è stradale, mentre quella delle altre frazioni è porta a porta: carta e cartone con frequenza quindicinale, organico con frequenza bisettimanale e indifferenziato con frequenza settimanale. I contenitori del porta a porta, in comodato d’uso, devono essere esposti a bordo strada la sera precedente il giorno di raccolta (non prima delle ore 20) o la mattina entro le ore 6.00. A raccolta avvenuta devono essere ritirati nelle aree private.

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.