Giaveno: la Polizia Locale cerca testimoni dell’incidente in Piazza Molines

GIAVENO – La Polizia Locale di Giaveno cerca testimoni per l’incidente avvenuto ieri mattina, 17 novembre, alcuni minuti dopo le ore 7. Lo scontro tra Piazza Molines e Via Coazze sugli attraversamenti pedonali davanti alla Gioielleria Anselmo. Una donna è stata investita mentre attraversava sulle strisce ed è ora ricoverata; l’investitore si è dileguato senza prestare soccorso. Si invita chiunque abbia elementi utili alle indagini da riferire a comunicarli alla Polizia Locale di Giaveno che sta indagando sull’accaduto, contattandola al numero 011 9326405 o via mail poliziamunicipale@giaveno.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.