Crea sito

Giaveno: la grande festa in borgata Ponte Pietra con concerti, giochi e la cena Da venerdì 14 a domenica 17 festa in borgata

Il Coro Valsangone

GIAVENO – In programma la festa in borgata Ponte Pietra di Giaveno, promossa dall’Associazione Insieme per Ponte Pietra; quest’anno tutti i proventi delle manifestazioni saranno devoluti all’Associazione “Claudio Basso Onlus” per l’acquisto di un ecografo da donare al reparto pediatrico dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Venerdì 14, ore 21, in Chiesa serata di canti con il Coro Valsangone ed il Coro Bric Bucie di Pinerolo. Sabato 15, alle 15, ritrovo sul piazzale di fronte alla chiesa per “Pontepietra gioca”, pomeriggio per ragazzi e bambini con merenda finale. Sempre sabato, alle 21, nel cortile della scuola Augusto Monti il concerto dell’orchestra Seeds of Hope.

LA FESTA IN BORGATA

Domenica 16, dopo la Santa Messa delle 10, officiata dal parroco don Gianni Rege Gianas, i presenti potranno affidare al vento il loro pensiero con il lancio dei palloncini. Infine lunedì 17, alle 20, presso il Ristorante Orchidea la serata di chiusura con “Menù d’estate” in collaborazione con il pastificio Ventruti. Il costo di partecipazione è di 20 euro (10 per i bambini sotto i 5 anni). Per informazioni e prenotazioni: Floriana 333/9096693 o Paola 339/2495727.