Giaveno: la cantante Alice per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

(foto Rudy Allimondi)

GIAVENO – Giaveno: la cantante Alice per per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne (Comune Giaveno).

A GIAVENO LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione degli eventi organizzati dalla Città di Giaveno per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, davanti alla Chiesa dei Batù si è tenuta l’esibizione della giovane cantautrice Alice che, accompagnata con un pianoforte rosso da LaDani Producer, ha regalato al pubblico alcuni suoi brani dedicati alla forza delle donne. A impreziosire questa esibizione, la performance dei ballerini di Arte in Movimento. Ad organizzare la rappresentazione è stata Alessandra Pomata che ha diretto questo suggestivo ed emozionante momento di musica e danza in pieno centro città.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.