GIAVENO – L’associazione “Insieme per Pontepietra”, frazione di Giaveno, ha un obiettivo: installare nella borgata un defibrillatore pubblico. Per farlo ha organizzato per giovedì 18 novembre la 7ª Festa d’Autunno e il ricavato sarà utilizzato per questa buona causa. In particolare è in programma giovedì 18 novembre una cena “Gran fritto di pesce” alle ore 20 presso il ristorante L’Orchidea. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto e l’installazione di un defibrillatore da installare nella piazza. La Croce Rossa di Giaveno supporterà l’iniziativa e formerà alcuni cittadini nel contesto del progetto “Val Sangone Cardioprotetta”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
LA PUBBLICITÀ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.