Giaveno: l’8 dicembre torna la Banda dei Babbi Natale

golia

GIAVENO – La Banda dei Babbi Natale di Giaveno tona in paese. Il gruppo composto da Fabrizio Giai Arcota, Fabio Laguardia, Gianluca Blanc, Mimmo Santagati e Angela Maggi è al lavoro per organizzare le Feste di Natale. Dopo un anno di fermo a causa della pandemia Covid, il gruppo tona attivo. Portare un sorriso dove manca e un piccolo dono a tutti è il mantra dei babbi natale locali. Chi volesse aiutare il gruppo può farlo mettendo a disposizione gratuitamente del tempo o regalando qualcosa ai bimbi che saranno scelti, contattando Fabrizio al numero 333.9172082 oppure Fabio al 328.7888506. La Banda dei Babbi Natale di Giaveno nasce appunto per donare un sorriso ai bambini diversamente abili e bambini con famiglie in difficoltà.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.