Giaveno: in città il magnifico “Festival delle luci” che colora palazzi e parchi

golia

GIAVENO – Ieri 8 dicembre si sono accese le luci del “Festival delle luci” a Giaveno, che hanno trasformato Piazza San Lorenzo in un mondo fatato di dolci, caramelle e biscotti di Natale. Hanno cominciato a parlare anche il Mascherone Guardiaparco e i quattro alberi del Bosco Incantato all’interno del Parco comunale, in un bellissimo dialogo con i bambini che seguono la storia e le indicazioni date dagli alberi parlanti. È stata una festa colorata e allegra, impreziosita dall’arrivo della neve che purtroppo però ha disturbato lo svolgimento dei mercatini. Molti gli appuntamenti all’interno del Festival delle luci alla 4ª edizione.

VENERDÌ 10

Ore 21 Villa Favorita “O piccola stella di Betlemme. La tradizione musicale del Natale tra musica colta e popolare” a cura di Claudia Suppo.

DOMENICA 12

Tutto il giorno mercatino di Natale con oggettistica a tema e prodotti tipici Ore 14,30 sotto l’albero “Cantando e ballando aspettando il Natale” a cura dell’associazione AGE Valsangone. Ore 16 concerto “Christmas for Africa” a cura dell’Orchestra Indirizzo Musicale Gonin
Ore 17 “Rinasciamo cantando” a cura della corale “Vox Armonia”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner