Giaveno: il saluto del Comune ai sette dipendenti andati in pensione

Golia banner

GIAVENO – Il Sindaco e la Giunta comunale di Giaveno lo scorso 15 gennaio hanno salutato e ringraziato in una piccola cerimonia svoltasi a Palazzo Marchini il personale comunale che nel 2020 e ad inizio di quest’anno ha raggiunto la pensione. Si tratta dei dipendenti: Boero Rol Loredana dell’AreaTecnica Lavori Pubblici, Gillia Mara dell’Area Servizi al Cittadino. Poi Grasso Grazia della Segreteria Generale, Ostorero Marisa dei Servizi Socio-Scolastici, Palermiti Giuseppa Responsabile della Residenza per Anziani Silvana Ramello e dell’Asilo Nido e di Pessiva Gianbeppe della squadra tecnica dei Lavori Pubblici.

giaveno pensione

IN COMUNE

Per la misure di contenimento della pandemia non è stato possibile organizzare per i sei neo pensionati un incontro più ampio e partecipato con la presenza di tutto il personale dipendente del Comune di Giaveno. I Consiglieri avrebbero voluto il Sindaco Carlo Giacone e gli Assessori. Ciò nonostante la cerimonia è risultata oltremodo sentita e molto gradita dagli ex dipendenti. A ciascuno il Sindaco Carlo Giacone e gli Assessori Marilena Barone, Anna Cataldo e Edoardo Favaron hanno consegnato una pergamena di ringraziamento per il lavoro svolto e l’impegno profuso. Di augurio per il prosieguo di opportunità; attestato unito ad un dono e un fiore.

IN PENSIONE

Nel discorso pronunciato, il Primo cittadino ha ricordato per ogni dipendente. Il settore lavorativo in cui è stato impegnato e alcune caratteristiche di ognuno. Con la messa in evidenza di peculiarità specifiche e il rapporto familiare costruito in tanti anni di servizio. A tutti è stato riconosciuto l’attaccamento al lavoro, la dedizione al servizio, la capacità e la solerzia a rispondere alle richieste e ai bisogni dei cittadini. Anche nel periodo di emergenza sanitaria da Covid. All’incontro hanno preso parte anche il Segretario Comunale e i Responsabili degli Uffici e Aree comunali che si sono uniti nei ringraziamenti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!