Giaveno: il professor Alessandro Barbero ha fatto lezione al Pascal

Golia

GIAVENO – Il professor Alessandro Barbero, Docente di Storia Medioevale, ha svolto un’interessantissima conferenza organizzata dalla professoressa Concetta Leto dell’Istituto Pascal di Giaveno. Un altro tassello di crescita per la formazione di una concreta coscienza civica, politica e sociale. Il professor Barbero ha pubblicato molto sui suoi canali social, anche sulla storia che lega l’Ucraina e la Russia nella quale affondano le radici del conflitto in corso. Ha parlato di Dante e del suo tempo, calando il padre della nostra lingua nei valori della Firenze del Trecento. In pratica, ci ha detto che l’essere umano ha sempre le stesse pulsioni, ma come queste si trasformano in vite differenti a seconda dell’epoca storica. Davvero una grande lezione.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.