Giaveno: il pilota Cesare Zacchetti di nuovo in sella alla Dakar 2022

golia

GIAVENO – É atteso tra i protagonisti della Dakar 2022 Cesare Zacchetti, 52 anni di Giaveno, che l’anno scorso ha chiuso in 38esima posizione, miglior motociclista italiano, arrivando settimo nella classifica riservata ai piloti delle moto, quelli che hanno corso senza assistenza. Inizieranno il 2022 sfidando la sabbia e le dune del deserto. In totale sono quattro i piloti torinesi, sul totale di 1065 iscritti, sono pronti a vivere l’avventura della Dakar, il rally-raid più famoso e impegnativo del mondo, consapevoli delle difficoltà che incontreranno insieme all’incredibile fascino di una sfida che quest’anno, per il terzo anno consecutivo, avrà come scenario il deserto saudita, dove dovranno affrontare 8000 chilometri con più di 4.000 km di prove speciali. Il programma ufficiale della 44esima edizione prevede, dopo il prologo di sabato 1 gennaio a Jeddah-Hail, un totale di 12 tappe fino a venerdì 14 gennaio.

zacchetti 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.