Giaveno, il CAVS presso il Polo Sanitario è di nuovo stato convertito in reparto Covid

Giaveno Polo Sanitario

GIAVENO – Riaperto il reparto Covid presso il Polo Sanitario di Giaveno. Scrive il Sindaco Carlo Giacone: “Il nostro CAVS presso il Polo Sanitario è di nuovo stato convertito in reparto Covid. A martedì 24 agosto vi erano ricoverate otto persone, di età variabile fra i 43 e gli 83 anni, nessuno dei quali è in gravi condizioni. Il più anziano, un 83enne, è l’unico completamente vaccinato. Un altro ricoverato, di 81 anni, non aveva ancora completato il ciclo vaccinale ed era “coperto” da una sola dose. Gli altri sei, invece, non erano vaccinati. A fine settimana due pazienti sono stati dimessi guariti“.

BOLLETTINO RIASSUNTIVO AL 27 AGOSTO 2021

Il numero cittadini residenti a Giaveno attualmente positivi è 17. Il numero cittadini residenti guariti dall’inizio della pandemia è 1509. Sono in 17 i cittadini residenti a Giaveno attualmente dichiarati positivi al Covid. Il numero dei contagi rilevati, quindi sottoposti a tampone, è diminuito rispetto alle settimane scorse, dove si era sempre sopra la ventina di casi accertati. La media d’età rimane bassa. La sintesi ad oggi conta 17 casi attualmente positivi: 12 uomini e 5 donne. Età media: 30 anni.

VACCINI

Per i ragazzi della fascia 12-15 anni prosegue la vaccinazione presso il Polo sanitario di Giaveno. Occorre prenotarsi sul sito www.ilpiemontetivaccina.it. Sul portale è anche possibile cambiare la data del vaccino (prima dose o richiamo) per importanti motivi di salute, lavoro, studio, viaggio. Soltanto in caso di problemi si può chiamare i numeri di telefono 011 9360670 oppure 011 9360219. È importante arrivare con i moduli precompilati, e in particolare vi deve essere l’assenso di entrambi i genitori; occorre portare la fotocopia della carta di identità del genitore assente. Il Comune ha messo a disposizione un servizio di aiuto per chi non riesce a prenotare il vaccino in autonomia o scaricare il Green Pass. Si può chiamare la Segreteria del Sindaco al numero: 011-9326424 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 10,30. Per favorire il proseguimento della campagna vaccinale la Regione ha ampliato la possibilità di accesso diretto per il vaccino fino al 15 settembre: tutti i giorni, dalle ore 11.00 e fino alle 16.00, tutte le fasce d’età possono recarsi direttamente nei seguenti poli vaccinali (questo l’elenco dei centri dell’ASL TO 3 ad accesso diretto): Ospedale Susa, Ospedale Agnelli Pinerolo, Ospedale degli Infermi Rivoli, La Nave Grugliasco, Poliambulatorio Orbassano, Poliambulatorio Venaria Reale, VAC Covid Pinerolo V. Madonnine.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.