Crea sito

Giaveno, il carnevale della Scuola dell’Infanzia B.V. Consolata a zonzo per la città Una grande festa di carnevale con le famiglie

GIAVENO – La Scuola dell’Infanzia B.V. Consolata di Giaveno ha partecipato al calendario delle iniziative del carnevale in città. I bambini hanno fatto un tour cittadino  con un’allegra e colorata passeggiata per le vie di Giaveno, con i costumi preparati con arte e fantasia per l’iniziativa. Canti, suoni e colori hanno animato il centro città al passaggio della felice carovana dei bimbi.

UNA FESTA CON BIMBI E FAMIGLIE

C’è poi stata la grande festa di carnevale a scuola con la partecipazione delle famiglie e la premiazione dei migliori costumi. Un’iniziativa legata ai progetti educativi che alla Scuola dell’Infanzia B.V. Consolata mettono al centro delle attività la manualità e l’attenzione al raggiungimento degli obbiettivi. “Abbiamo vissuto questo momento di festa – spiegano le educatrici della Scuola dell’Infanzia e Sezione Primavera – anche rallegrando la città con la nostra rumorosa e colorata presenza”.