Giaveno: i laboratori di scrittura gialla denominati “Misteri e intrighi nella Città del fungo”

GIAVENO – Giaveno, i laboratori di scrittura gialla denominati “Misteri e intrighi nella Città del fungo”.

GIAVENO, I LABORATORI DI SCRITTURA GIALLA

Sono iniziati subito dopo le vacanze natalizie i laboratori di scrittura gialla denominati “Misteri e intrighi nella Città del fungo” e inseriti nel contesto del festival Giaveno Gialla, che si svolgerà nel mese di settembre. I laboratori, offerti dal Comune di Giaveno nel proprio Piano dell’Offerta Formativa per l’anno scolastico in corso, sono stati scelti da due seconde medie della scuola Gonin e da una quinta elementare di Selvaggio. Durante le ore di lezione, tenute da Mara Rosso, Sabrina Cassia e Marco Gaviani e ideate da Elisa Bevilacqua in collaborazione con gli esperti stessi (Rosso e Gaviani sono autori di thriller, mentre Cassia è attrice e doppiatrice), i bambini e i ragazzi imparano le nozioni fondamentali per scrivere un racconto di genere giallo; i racconti prodotti saranno poi pubblicati in un’antologia edita da Impremix Edizioni. Qualora altre classi, anche di comuni diversi da Giaveno, desiderassero far svolgere ai propri allievi il laboratorio “Misteri e intrighi nella Città” possono contattare l’indirizzo mail giavenogialla@gmail.com. Per restare aggiornati sulle attività di Giaveno Gialla si possono seguire le omonime pagine Facebook e Instagram, nonché il canale Telegram.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.