Giaveno: i Campionati interregionali nord-ovest di Kick-boxing

GIAVENO – Sono in programma il 13 marzo a Giaveno i Campionati interregionali nord-ovest di Kick-boxing. Intanto a Badalucco, nella palestra comunale, si è svolto un allenamento collegiale di kick-boxing con atleti appartenenti alla federazione Federkombat provenienti da tutta la Liguria. Questo in preparazione dei campionati interregionali nord-ovest in programma il 13 marzo a Giaveno. Guidati dai tecnici responsabili regionali, Bianchi Mario e Foti Fabio, e sotto la super visione di una decina di istruttori, si sono confrontati 60 atleti di varie età e categoria, fra cui spiccava la presenza della vice Campionessa del Mondo Nikole Marangoni. All’evento non ha voluto mancare il commissario regionale Picasso Piero che ha promosso, all’inizio degli incontri, un minuto di raccoglimento per riflettere e manifestare tutta la nostra vicinanza al popolo ucraino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.