Giaveno: grande successo nella Chiesa dei Batù della mostra del “Club dei pittori”

golia 1

GIAVENO – Nella Chiesa dei Batù di Giaveno fino domenica 29 maggio si è tenuta una mostra dell’artista Sara Calcagno con 32 suoi allievi, in chiusura dell’anno accademico 2021/2022. Sarà possibile conoscere i neo artisti e ammirare i lavori eseguiti nel corso dei mesi di laboratorio. “Condividere la bellezza” è il motto di questo Club dei pittori che hanno svolto questo corso presso l’aula magna dell’Istituto Giacinto Pacchiotti di Giaveno. Spiegano dal Club. “Dipingere dal Vero è emozionante e stimolante. Ritrovarsi con colori e pennelli davanti ad un cesto di frutta come Renoir o  Cezanne molto prima di noi o davanti ad una modella in carne ed ossa come i più grandi artisti della storia, da Leonardo, a Caravaggio è vivificante e romantico. Lo scopo del corso di pittura di Giaveno è insegnare la pittura dal vero , insegnarvi le tecniche, appassionarvi alla pittura ed infine darvi gli strumenti per esprimere la vostra creatività e le vostre idee con i colori”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.