Giaveno: è mancato Paolo Flis volontario della Croce Rossa e nella Protezione Civile di Coazze

paolo allais

golia 1

GIAVENO – Lutto a Giaveno e Coazze per la morte di Pietro Paolo Flis. Ha lottato fino all’ultimo contro la malattia con la sua proverbiale grinta e determinazione. Scrivono dalla Croce Rossa Comitato di Giaveno. “Per dodici anni Paolo ha portato il meglio di sé in Croce Rossa, la sua forza, la voglia di fare tutte le attività, la capacità di adattarsi anche alle situazioni più difficili, sempre con un sorriso contagioso sul viso, sempre mosso dalla volontà di aiutare il prossimo ogni volta che gli era possibile. Lo ricordiamo in sede, sorridente fino a pochi giorni fa, in turno ogni volta che si sentiva meglio. Ci ha dato tanta forza e, in cambio, non ha mai chiesto niente“.

A GIAVENO LUTTO PER PAOLO FLIS

Le condoglianza dal tutto il mondo del volontariato sono arrivate alla famiglia, a Grazia, ad Anna, come segno di calore e vicinanza da parte della comunità della Croce Rossa di  Giaveno e della Protezione Civile di Coazze.

citycar 1

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.