Giaveno: davanti alla Chiesa dei Batù l’atelier di canto

Giaveno Chiesa Batu

golia 1

GIAVENO – Domenica 10 aprile alle ore 16.00 davanti alla Chiesa dei Batù in caso di maltempo in Comune Palazzo Marchini a Giaveno Sala Specchi, l’atelier di canto. le persone interessate sono invitate a partecipare al Laboratorio di canto gratuito a cura dei “Blu l’Azard” organizzato dalla Chambra. Questo laboratorio s’ispira alla tradizione polivocale e polifonica delle Alpi occidentali, al canto creativo e all’improvvisazione. Si sperimenta inoltre una vera e propria performance in cui ogni partecipante è direttamente coinvolto e in cui si esplorano le proprie innate possibilità musicali in un contesto libero e senza schemi, una produzione di suoni che permette di vivere un’esperienza collettiva straordinaria, fuori dall’ordinario, terapeutica e all’interno di un paesaggio sonoro che risponde.

IL CANTO

Il repertorio proposto è quello tradizionale alpino dell’area di minoranza linguistica francoprovenzale-occitana e di nuova composizione. Il laboratorio è aperto a tutte le età e a tutti i livelli di esperienza con il canto. Possibile anche per chi non abbia mai cantato e lo voglia sperimentare per la prima volta. Flavio Giacchero: etnomusicologo e musicista, Marzia Rey: cantante e musicista, Pierluigi Ubaudi: cantore tradizionale e musicista. Per informazioni Agnès 328 4730692.

citycar 1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.