Giaveno, da lunedì 6 dicembre l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto nelle vie del centro cittadino

GIAVENO – Giaveno, da lunedì 6 dicembre l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto nelle vie del centro cittadino. Scrive il sindaco Carlo Giacone: “Ordinanza obbligo mascherine all’aperto dall’8 dicembre al 6 gennaio. Lunedì prossimo firmerò un’ordinanza sindacale, come fatto già in molti altri comuni, dove si prevede l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto nelle vie del centro cittadino, dove saranno previsti anche mercatini ed eventi e dove potrebbero crearsi assembramenti. Tutto ciò per ridurre il più possibile il rischio di contagio“.

DA LUNEDI’ 6 DICEMBRE NUOVE REGOLE PER IL GREEN PASS

Prosegue il sindaco: “Da lunedì scatteranno in vigore le regole previste sul decreto che norma il cosiddetto “super green pass”. Il nuovo certificato verde si ottiene soltanto con vaccinazione o guarigione e la durata di validità scende da 12 a 9 mesi. Sarà necessario avere questo green pass già in zona bianca per l’accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche. Vi sarà un rafforzamento del sistema dei controlli”.

BAR E RISTORANTI A GIAVENO

Scrive ancora il sindaco. “Nei giorni scorsi come amministrazione, considerando anche la risalita dei contagi, abbiamo inviato una mail ai proprietari e gestori di bar e ristoranti giavenesi chiedendo loro la massima collaborazione sul rispetto delle normative previste e il controllo del green pass per i propri clienti. Sappiamo quanto siano state esposte alle restrizioni proprio quelle categorie di commercianti e nessuno vuole più delle nuove chiusure. Erano stati gli stessi ristoratori nei mesi passati a chiedere maggiori controlli pur di poter lavorare e riaprire. Sono fiducioso nella comprensione e nella collaborazione di tutti quanti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.