Giaveno: controlli di prevenzione nel parco comunale, fermati due ragazzi con droga

polizia locale

golia 1

GIAVENO – Droga a Giaveno. La scorsa settimana gli agenti della Polizia Locale di Giaveno durante una delle consuete attività di controllo del territorio si sono concentrati su gruppi di adolescenti presenti nel parco comunale Marchini. Sono stati identificati alcuni ragazzi, due dei quali trovati in possesso di sostanze stupefacenti, in quantità cosiddetta per uso personale. Sono quindi stati segnalati alla Prefettura. “Come Comando siamo impegnati costantemente in azioni di sicurezza urbana, che comprendono anche controlli di questo tipo”, afferma il Comandante della Polizia Locale, Gianni Franchino. L’area sarà tenuta sotto controllo, di concerto con la locale Stazione dei Carabinieri di Giaveno.

DROGHE AL PARCO A GIAVENO

La droga può fare molto male e spiace vedere dei giovanissimi fare uso di sostanze stupefacenti e illegali – interviene il Sindaco di Giaveno, Carlo Giacone – Purtroppo gli adolescenti sono vulnerabili agli effetti provocati dall’uso di sostanze e corrono un maggior rischio di sviluppare conseguenze a lungo termine. Servono azioni di contrasto e di informazione sui rischi che oggi corrono i nostri giovani, sull’abuso di droghe e alcol”.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1